Vedendolo con un borsello, all’incontro fra Via Trani e la stessa Via Mobilio, lo ha minacciato con un paio di grosse forbici. Quando la vittima ha reagito, ha provato a sottrargli il portafogli e per coprirsi la fuga gli ha sferrato due fendenti, uno alla spalla ed un altro alla mano, ferendolo lievemente. L’agente di commercio- originario di Polla- ha subito avvertito i Carabinieri, giunti sul posto in pochi minuti. I militari, raccolta la descrizione della vittima, hanno capito che Perciato non poteva essere molto lontano e lo hanno rintracciato poco dopo in una strada secondaria con forbici e bottino. Ora è in carcere a Fuorni e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni aggravate.
La vittima, medicata in ospedale, ne avrà per 15 giorni. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Secondo gli investigatori, il colpo è stato tentato in maniera casuale: Perciato e l’agente di commercio non si conoscevano. Il rapinatore deve aver notato il borsello ed ha scelto il professionista quale vittima. Vista l’ora tarda – l’una della scorsa notte – il malvivente ha pensato di agire indisturbato e senza testimoni.
Fonte LIRATV.Com
SALERNO CITTA’ SICURA, CEEEERRRRTOOOOO…COME NO?!?
Me ven a chiagn… lo conosco ed è un bravissimo ragazzo, è la droga che annulla le persone. Non c’è altro da dire per chi lo conosce, chi non lo conosce forse farebbe meglio a non giudicare.
Marcolino stai sulla montagna dove abiti , queste cose accadono ovunque sei tu ad essere arretrato
caro sciocchino marcolino, lo hanno preso subito dopo, o no? per te città sicura cosa significa? che all’una di notte lo arrestavano sul pianerottolo di casa mentre usciva, prima di commettere il reato? vuoi una volante e due uomini per ogni quartiere H 24? ci vogliono soldi tanti soldi e uomini tanti uomini, come li pagheremmo? col decreto MONòPOLI? …. chiama ‘sercito….sei il solito prevenuto represso