Andando ulteriormente avanti, potrebbe esserci la suggestiva gara col Genoa a Marassi. Ieri sera il sorteggio slittato di qualche ora per il pronunciamento della Covisoc sulle squadre che avevano presentato ricorso. La gara del 5 agosto segnerà il debutto all’Arechi della nuova Salernitana anche se ci sarò una amichevole, 4 giorni prima, l’uno di Agosto con la Reggina nell’impianto di via Allende
Tornando alle due compagini che si contendono il passaggio del turno in Coppa ed il relativo pass per giocare all’Arechi Renate e Rezzato sono due compagini interessanti.
Il Rezzato, inoltre sarà pure in Serie D ma annovera tra le sue fila calciatori del calibro di Sasà Bruno, Caridi, Coly, gli ex granata Jadid e soprattutto Angelo Siniscalchi, salernitano doc in via di guarigione da un serio infortunio. Contemporaneamente si giocherà Siena-Leonzio: chi passerà, farà visita all’Entella e l’ulteriore vincente se la vedrà con la Salernitana. All’Arechi se con siciliani o toscani, a Chiavari se dovessero spuntarla i liguri che precedono di un solo gradino nel ranking la Salernitana.
Commenta