Il Mattino: Fabiani: «Contratto firmato». Ma Colantuono mette paletti

Stampa
‘Fabiani: accordo con Colantuono. Blitz del direttore sportivo nel ritiro di Rivisondoli. «Pochi dettagli ma il tecnico di fatto ha firmato il rinnovo».

Ma l’allenatore attende risposte sulle clausole dell’intesa bonus in progressione per play off e promozione diretta’.

Questo il titolo di apertura della pagina sportiva del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

E poi: L’amichevole con la compagine locale chiusa con otto gol. Poche indicazioni significative

Sempre nelle pagine sportive de Il Mattino: Mazzarani «So che dovrò
sudarmi la maglia»

Ed ancora il mercato: Sorcan verso l’ok, attesa per Micai e Konè. Il portiere sloveno vicino all’ingaggio. Altobelli saluta. Jallow, volo prenotato. La società granata punta ad un quadriennale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’allenatore attende risposte sulle clausole dell’intesa bonus in progressione per play off e promozione diretta???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.