Salernitana: esperimenti di 3-5-2 per Colantuono a Rivisondoli

Stampa
La Salernitana ieri ha rifilato otto gol ad una squadra di dilettanti del posto. Davanti a circa 300 tifosi i granata hanno lavorato sui movimenti del 3-5-2.

In evidenza Vuletich e Perea due gol a testa ed una rete a testa per  Mazzarani, Palumbo, Kalombo e Pucino su rigore.

Colantuono nella prima frazione ha schierato Mantovani, Galeotafiore e Gigliotti davanti a Stefano Russo, poi Casasola, Akpa, Palumbo, Mazzarani e Di Roberto in mediana, davanti Rosina e Vuletich.

Nella ripresa del test di ieri hanno giocato Casasola, Schiavi e Granata in difesa, quintetto mediano con Kalombo, Odjer, Signorelli, Marchesi e Pucino, Bellomo-Perea in avanti.

FOTO USSALERNITANA 1919.IT

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Colantuono cosa aspetti a dimetterti ….ma come ti presenti con questa squadra ma la notte riesci a dormire….che pagliacci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.