Le precipitazioni sono state intense come aveva annunciato una nota della protezione civile della Campania diramata nella giornata di ieri. La pioggia, anche se attesa, ha portato con se il solito carico di problemi e disagi. Strade allagate, tombini saltati e traffico completamente in tilt sia sulle strade ordinarie che in tangenziale.
Proprio in tangenziale lunghe code con la situazione resa ancor più difficile dai cantieri in zona Fratte in direzione sud.
… ma come, la città del deluchino …. è impossibile !!!!
E quando arriveranno in autunno le grandi piogge??? cosa accadrà scusate??? CHE CITTA’ SCHIFOSA AMMINISTRATA DA UNA GIUNTA COMUNALE SCHIFOSA E DA UN SINDACO INCOMPETENTE ED INESISTENTE
Città turistica, modello da esportare ?
SALERNO CITTA’ FOGNA, DA ELIMINARE E CANCELLARE DALLE CARTINE GEOGRAFICHE!!! IMMEDIATAMENTE…
De Luca, x favore, torna presto?
Manco avesse piovuto per un mese di seguito…una settimana…ma dai, guardiamo in faccia la realta’, sta citta’ di merda fa schifo!!! E su, abbiate il coraggio di ammetterlo !!!
Soliti vecchi problemi irrisolti, effettivamente, parliamo di un banalissimo acquazzone estivo, ma ci rendiamo conto di cosa sia accaduto in una citta’ che si pavoneggia all’avanguardia, a misura d’uomo??? Bah, no comment ?