Asfalto bagnato: quattro motocicliste cadono in Costiera Amalfitana

Stampa
Curioso, singolare e rocambolesco incidente a Scala in Costiera Amalfitana. Intorno alle 12 e 30 quattro donne, alla guida delle rispettive moto, sono scivolate in sequenza a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia di stamani su Viale dei Cavalieri di Malta, all’altezza dell’ex asilo.

Stando a quanto appreso le quattro amiche, romane, sulla trentina, erano giunte in Costiera Amalfitana per trascorrervi le vacanze.

Tre di loro sarebbero rimaste llese, la quarta è stata accompagnata dai Vigili urbani di Scala al Pronto soccorso di Castiglione per una sospetta lussazione alla spalla. Per fortuna nulla di grave.

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.