Salerno, coppia ”caliente” di notte nel parco: residenti svegliati dalle urla
Singolare vicenda ieri sera in un parco della zona orientale della città di Salerno. Una coppia, un ragazzo ed una ragazza, sulla ventina d’anni, sono rimasti (di loro spontanea volontà) all’interno di un parco attrezzato, nonostante fossero stati chiusi i cancelli come di norma accade intorno alla mezzanotte. I giovani, probabilmente hanno eluso la sorveglianza addetta alla chiusura o forse hanno scavalcato il muro di recinzione per godersi la libertà notturna e la frescura del prato. Inizialmente sembrava una coppietta un pò su di giri intenta a ridere e scherzare. Dopo qualche oretta però quei ridolini si sono trasformati in gemiti di piacere. Incuranti di essere visti e soprattutto ascoltati nel cuore della notte i ventenni hanno dato libero sfogo alla loro passione, rotolandosi tra l’erba ed emettendo urla di piacere. Qualcuno, svegliato dal baccano ha lanciato qualche fischio o qualche appello al silenzio. Ma la coppia incurante ha continuato la sua performance quasi seminuda e finalmente dopo poco anche per loro, sebbene a notte inoltrata, è arrivato il momento di andare a dormire, con la buona pace dei residenti insonni.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Beati loro.
Ma quant sit pesant…è una notizia deve riempire gli spazi…
Salerno città dell’amore…
Ma riuscire a capire che c’è gente anziana , malata ,
persone che devono svegliarsi di buon ora che ha bisogno di riposare no?
E Basta con l’inciviltà, non se ne può piu!
Questa minimo è falsa come quella del lido dove parlavano straniero
Cio’ che mi ha colpito di più di questo articolo è l’immagine della coppia “quasi seminuda”…
mi ha fatto riflettere molto…