Accoltellato alle spalle a Bellizzi: individuati gli aggressori

Stampa
Individuati gli aggressori del giovane accoltellato domenica notte a Bellizzi.

Si tratta di sei giovani che hanno partecipato al raid punitivo culminato con l’accoltellamento del ragazzo in pieno centro. Le forze dell’ordine sono risalite agli aggressori utilizzando alcuni filmati realizzati dalle videocamere del servizio di videosorveglianza comunale

Si tratterebbe – scrive Il Mattino –  di un regolamento di conti legalo allo smercio di stupefacenti a Bellizzi e in altri comuni della Piana del Sele. Il 22enne non ha riportato ferite gravi nonostante le tre coltellate rimediate alla spalla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.