Bomba carta contro la sala mortuaria del Ruggi: identificato l’attentatore

Stampa
Sarebbe stato già individuato l’uomo che domenica sera ha fatto esplodere un petardo all’esterno della sala mortuaria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno

A darne notizia il Mattino oggi in edicola che rende noto, al contempo, che nessuna persona risulta denunciata. Sono al vaglio, tra le altre cose, i possibili collegamenti tra l’uomo individuato e qualcuna delle ditte che si occupa del trasporto dei defunti, in grande fermento negli ultimi tempi a causa della scadenza per la presentazione della documentazione necessaria all’ottenimento dell’autorizzazione comunale per lo svolgimento dell’attività, tra battaglie a suon di denunce e carte bollate.

Il filmato riprenderebbe le varie fasi dell’esplosione, causata, molto probabilmente da un grosso petardo, scoppiato intorno alle 21.30.

Una prova di forza? Un avvertimento? Semplice gelosia o una bravata? Saranno le indagini a chiarirlo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.