L’ex piplet del Bari ha firmato un contratto per cinque anni con il club granata. Nessun interessamento della Lazio.
L’accordo è stato trovato direttamente tra il club granata e la Salernitana.
Micai ha firmato un quinquennale da 150mila euro a stagione più bonus come regalo di compleanno. Il portiere, appena svincolatosi sulle ceneri del Bari, era pezzo pregiato del mercato, però il club granata s’è mosso per tempo, ha ritoccato le cifre rilanciando la sua proposta per strappare il sì del portiere e tamponare la falla tra i pali dopo il caso Radunovic.
Proprio il caso Radunovic a portato il ds Angelo Fabiani non solo su Micai ma anche a un passo dallo sloveno Grega Sorcan, classe 1996, già debuttante con la Nazionale del suo Paese, dopo tante presenze in Under 21, e con un passato nel settore giovanile del Chievo.
Grande acquisto, decisamente migliore di Radunovic. Per dissipare ogni dubbio con Google cercatevi le pagelle dell’ultimo anno e vedrete che è risultato quasi sempre il migliore in campo per il Bari. Se è vero che il portiere è mezza squadra, siamo a buon punto!
Nessuno ha notato che Fabiani ha rapporti con tutte le società che puntualmente vengono coinvolte in indagini per frodi varie. Era molto vicino al Parma di Ghirardi, ora fa affari con il Chievo (recentemente assolto tra mille dubbi per false plusvalenze). Noi abbiamo un direttore che ci porta in tribunal….
A mio parere uno dei piu forti portieri visti quest’ anno in serie B