Sorprende i ladri in casa notte di paura per un politico salernitano

Stampa
Sente dei rumori in piena notte e scopre di avere i ladri in casa. Notte di paura per il  consigliere comunale di Vallo della Lucania Pietro Miraldi. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Il politico cilentano del M5S venerdì scorso si trovava nella sua casa al mare in località Dominella di Casal Velino, a pochi passi dal centro.

Miraldi si era appena addormentato quando è stato svegliato da strani rumori provenienti dall’ingresso della casa. Si è immediatamente alzato ed ha visto i ladri in azione. I malviventi, una volta scoperti sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. Sul posto i Carabinieri per i rilievi. I ladri, prima di far visita all’abitazione del politico cilentano avevano messo a soqquadro un altro appartamento al piano superiore della stessa palazzina.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un’occasione in più per modificare la legge sulla legittima difesa ed inasprire le pene per scoraggiare i malviventi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.