Allo scopo di agevolare gli spostamenti connessi al periodo d’esodo estivo d’agosto, verranno interrotti i lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti di Pontecagnano ed ‘Irno’, con la conseguente rimozione dei restringimenti di carreggiata presenti sulla Tangenziale di Salerno (SS18).
Nel dettaglio, il restringimento attivo sulla carreggiata nord, in corrispondenza del km 54,000, per lavori sul cavalcavia ‘Irno’, verrà rimosso entro la mattinata di domani, sabato 28 luglio 2018.
Durante la scorsa settimana, inoltre, è stato già rimosso anche il restringimento precedentemente attivo sulla carreggiata sud (in direzione Fratte-Pontecagnano) tra il km 65,100 ed il km 65,600 (per l’esecuzione delle attività sul viadotto a Pontecagnano), mentre la regolare circolazione in carreggiata nord (in direzione Pontecagnano-Fratte) verrà ripristinata entro il prossimo venerdì 3 agosto, con la rimozione del restringimento attualmente presente tra il km 66,100 ed il km 65,500.
Anas sospenderà quindi le lavorazioni sia, come detto, per agevolare la circolazione durante l’esodo, sia per assecondare le numerose richieste pervenute dal territorio, così come l’Azienda già fa in occasione dell’evento natalizio ‘Luci d’Artista’, smobilitando – dove presenti – gli eventuali cantieri in prossimità di Salerno.
Le attività di manutenzione straordinaria sui viadotti riprenderanno a partire dalla prima settimana del prossimo mese di settembre.
una azienda seria dovrebbe sapere delle difficoltà di tutti i giorni ( sono passati mesi e mesi da quando hanno iniziato i lavori) dei pendolari e dei vacanzieri, non solo nel mese di agosto.
poi la ciliegina sulla torta( grandi i tecnici anas) è stata quando non hanno messo le griglie dell’acqua nel manto stradale rifatto verso pontecagnano. che spettacolo