Ritardi che spostano più in avanti l’incontro tra le parti per mettere nero su bianco. Jallow deve solo ratificare l’accordo già raggiunto tra la Salernitana e l’ agente del calciatore, l’avvocato Sorrentino.
Il passaggio dovrebbe avvenire a titolo definitivo così come, fin dal principio della laboriosa trattativa, aveva preteso lo stesso calciatore. Occhio però all’azione di disturbo della solita Cremonese sempre in agguato sui calciatori nel mirino del club granata.
A breve la Salernitana potrebbe ufficializzare l’ingaggio di Milan Djuric. Il centravanti bosniaco è seriamente interessato alla proposta della salernitana che ha messo sul tavolo trecentomila euro contanti più centomila di bonus, legati a gol e presenze.
Va risolta solo la pendenza con il Bristol che chiede soldi al club granata. Su questo aspetto le parti non hanno ancora trovato una intesa.
Per quanto riguarda gli altri movimenti Volpicelli andrà via: destinazione Pro Piacenza o Catanzaro, Cicerelli al Foggia, Orlando alla Ternana. Potrenne partire anche Bocalon ma solo in presenza di una offerta importante.
Si attende l’arrivo del trequartista brasiliano Andrè Anderson che ieri è atterrato a Roma e ha svolto le visite mediche con la Lazio che lo ha prelevato dal Santos e l’’altro Anderson, l’olandese Djavan esterno ez Bari che sarà in Italia la prossima settimana.
In granata ritroverà il portiere Micai, che è già a Salerno, e che avrà come vice Vannucchi. In mediana, invece, proseguono i contatti con Koné, che non ha ancora sciolto le riserve. In alternativa – scrive sempre il Mattino – piacciono Emmanuello, Di Noia e Di Tacchio
In uscita Zito e Vitale mentre sono arrivate offerte importanti per Pucino e Casasola. La permanenza di Odjer è legata all’arrivo o meno di Konè.
– si aspetta di capire se Lotito prende il Bari
– se lo prende gira Bocalon al Bari e compra Jallow
– se no, Jallow salta e vedrete che lo prenderà qualche neopromossa con ambizioni di Salvezza (vedi Montalto e la Cremonese)
– qualcuno spieghi a Lotito che a Salerno non si è mai giocato in Champions, ma che imbecilli non lo siamo mai stati…