In cittadino extracomunitario si è fermato a parlare con una ragazzina, senza alcun contatto fisico. La presenza del ragazzo di colore, tuttavia, non è andata giù a qualche residente della zona, che ha chiamato la Polizia.
Straniero parla con una ragazzina e rischia il linciaggio
Si ferma a parlare con una ragazzina e rischia di essere linciato dalla folla. E’ accaduto a Battipaglia, in via Olevano, ieri sera come racconta il sito l’Occhio di Salerno. Psicosi razzista nella città della piana del sele con l’extracomunitario salvato dal linciaggo della folla solo grazie all’interevento della Polizia.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Psicosi razzista?andiamoci piano con certe affermazioni ……
No no, non andiamo piano, la psicosi indotta da mesi di campagna elettorale scellerata, che continua ancora ora, c’è eccome!