Code e caos al botteghino: tifosi in fila a partita già iniziata

Stampa
Tanti tifosi erano all’esterno dello stadio mentre Castiglia segnava il primo gol granata al 7 minuto di gioco.

La decisione di recarsi allo stadio all’ultimo minuto ha creato lunghe code davanti al botteghino prima di Salernitana – Reggina.

Risultato? Mentre le due squadre erano in campo i tifosi erano ancora all’esterno alle prese con biglietti e documenti di riconoscimento. Una cattiva abitudine quella di decidere di andare allo stadio all’ultimo momento e che ha mandato nel caos gli addetti, costretti a un super lavoro per accontentare le richieste dei supporters granata che non hanno risparmiato critiche. In tanti, stufi di attendere in fila, hanno preferito tornare a casa senza assistere alla partita.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.