Salerno: Villa Comunale al buio per un guasto all’impianto

Stampa
Ore 22: Villa Comunale di Salerno in via Roma completamente al buio. A determinare l’improvviso black out un guasto all’impianto che ha anticipato di due ore lo spegnimento delle luci lasciando al buio turisti e salernitani che cercavano refrigerio nelle Villa in queste afose giornate estive.

A darne notizia Carmen Incisivo sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il Comune dopo le segnalazioni e le proteste ha attivato le verifiche del caso scoprendo che alcuni fili facevano massa provocando il totale spegnimento dell’intero impianto. Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe ritornare alla normalità con le luci che saranno spente intorno alle 23.45 per avvisare tutte le persone che si trovano all’interno che la Villa sta per chiudere.

A mezzanotte i cancelli verranno chiusi

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.