Tali articoli, di diversa tipologia merceologica, sono stati sequestrati allo scopo di confisca mentre, a carico dei soggetti, fermati ed identificati, è scattata una sanzione pari a oltre 10.000 euro complessivi, stante il divieto di vendita sui luoghi demaniali. Soddisfatto il sindaco Adamo Coppola:
«In accordo con la Questura di Salerno, nell’ambito dell’Action day, abbiamo operato un controllo al fine di porre un freno all’abusivismo commerciale, che specie in questo periodo dell’anno, si verifica sulle spiagge della costa cilentana. Una pratica che oltre ad essere contro la legge, va a nuocere i commercianti, quelli onesti, che pagano regolarmente le tasse. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni».
ma che bravo ministro, invece di lavorare sulle problematiche che stanno distruggendo il paese, fa la guerra a poveri immigrati che per incassare 10 euro sono costretti a lavorare tutto il giorno sotto il sole.
che esempio di solidarietà, parli meno e lavori di più. un ministro dell’interno non deve un comizio al giorno solo per interessi di partito e personali. svegliamoci