Strada Ravello-Chiunzi: auto si schianta contro parete rocciosa

Stampa
Una leggera pioggerellina nel pomeriggio di oggi ha provocato l’ennesimo incidente sulla Strada Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, che continua ad essere una strada pericolosissima.  Vittime predestinate ignari turisti non sempre pronti ad affrontare i tornanti in discesa.

Infatti, il conducente di un suv, un’Audi Q7 che ha perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada. La sua corsa si è interrotta contro la roccia, all’interno della cunetta tra la sede stradale e parete rocciosa. Distrutta tutta la fiancata destra dell’auto, con l’attivazione degli aibag. Per fortuna nessuna delle persone a bordo avrebbe riportato conseguenze fisiche degne di nota. Per loro solo un grosso spavento.

A soccorrere gli sventurato i primi automobilisti sopraggiunti. Un carro gru è accorso per la rimozione dell’auto.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.