A felicitarsi di questo traguardo anche le istituzioni cittadine. Le parole del Sindaco Servalli: “Il ritorno della Cavese in serie C è una bella notizia per l’intera città. Siamo felici per essere ritornati nel calcio che conta. Ringrazio la nuova società per aver lavorato a questo risultato con grande dedizione ed impegno ed i tifosi per aver accompagnato la squadra con passione anche negli anni difficili che abbiamo attraversato. Forza Cavese, sempre”.
Ed in queste ore i tifosi biancoblu sono scatenati soprattutto sui social dove non vedono l’ora di giocarsi il campionato di terza serie cercando di puntare ai play-off per poi magari chissà approdare alla serie B per giocarsi il derbissimo con i cugini salernitani. “Torneremo all’Arechi…” scrivono i supporters metelliani, mentre altri si augurano una retrocessione granata e una promozione cavese per prendersi lo scettro di capofila della provincia.
Bisogna togliervi il diritto di scrivere… Sapete solo offendere… Modo di fare degli esseri inferiori ed anche consapevoli di esserlo. Solo Napoli il resto noia.
Antonio se voi verrete in 3.500 noi saremo 45.000 ahhahahah
Cavaiuoli ripescati e complessati, all’arechi solo di notte potete andare!
Qua l’unico inferiore sei tu che hai bisogno di tifare per in Napoli e venire sui siti salernitani per sentirti considerato.
Ma scusate…essendo cava provincia di Napoli perché dovete darne notizia su un portale di Salerno??..da salernitano dico..
.ma che c’ n fott ???? Sti cavaiuol i merd
Nessuna retrocessione granata ci auguriamo. La Cavese deve affrontare i cugini di Salerno nella serie cadetta sportivamente e a testa alta. In quanto al ripescaggio biancoblu non vedo qual è il problema: la Salernitana ha usufruito non poco dei trascorsi privilegi… quindi parliamo da persone serie!
CAVA? Cos’è?
Invece di gioire per il ripescaggio, dico ripescaggio, che fanno questi quattro intelligentoni? Vogliono venire a Salerno sperando nelle disgrazie……..Veramente e’ un bel modo per ringraziare la dea bendata. Diversamente quando avrebbero visto la serie C questi cavaiuoli? Sono proprio dei provincialotti. A proposito ricordo a quei quattro fessacchiotti che la Salernitana gioca in serie B mica in serie C, e che oltre ad eventuali amichevoli, piuttosto impropabili, con compagini inferiore la Salernitana difficilmente gioca. Tenetevela stretta la serie C e ricordatetevi la Nocerina,,,AUGURI.
Ma il Presidente della Cavese lo conoscete?
Auguri.
Ho letto che i cavaiuoli vorrebbero arrivare anche a Salerno Stadio Arechi. Sembra che i ripescaggi siano finiti. Almeno per loro…….e che l’unico mezzo per arrivarci sia o il mezzo proprio o i mezzi pubblici…. altre vie non ne esistono. Poi riflettessero sulla grazia che hanno avuto ringraziassero il Padreterno e pensassero a salvarsi prima di scomparire definitamente dal panorama calcistico come la Nocerina insegna. Condivido pienamente quanto postato da Ernesto da Salerno il giorno 5 agosto. “Ma il Presidente della Cavese lo conoscete?”
Auguri.
Volete venire all’Arechi? Bene passate per il botteghino grazie. Vi aspettiamo.
Altre soluzioni non ce ne sono.