I lavori sono stati eseguiti dall’impresa Serena Costruzioni generali srl.
“I cittadini potranno così percorrere finalmente in sicurezza questa strada. – ha aggiunto Palumbo – Noi ci teniamo alla manutenzione seria del territorio. Questi interventi dovrebbero rappresentare la normalità, ma per ciò che non è stato fatto in passato è diventato per noi straordinarietà. Questo ci fa capire quanto abbandono abbiamo trovato, ma noi siamo abituati a rimboccarci le maniche ed è quello che abbiamo fatto dal primo giorno”.
“Di solito nel primo anno si fa la diagnosi per poi trovare la cura. – ha concluso il sindaco – Noi in un anno abbiamo fatto tutto inaugurando un’opera ogni 28 giorni.
Circa 15 opera sono in cantiere e tante altre arriveranno. Noi non solo guardiamo la progettualità delle grandi opere, ma guardiamo anche alla vivibilità quotidiana della città, alle scuole, alla sicurezza degli spazi pubblici. Questo significa servire la gente”.
Grande Palumbo ha trovato la cura per tutto … piano spiaggia fatto… piscina comunale riaperta … sottopasso Peastum riaperto … grazie di tutto !!