Si gioca davanti a pochi spettatori (appena un migliaio i biglietti venduti in prevendita). Colantuono si trova a fronteggiare la prima emergenza stagionale che riguarda la difesa con appena tre titolari ed un rincalzo da proporre nella sfida che vale il passaggio al terzo turno della competizione tricolore dove ad attendere i granata ci sarà una tra Entella e Siena.
Come in amichevole con la Reggina la Salernitana giocherà con il 3-5-2. Modulo e interpreti per grosse linee simile a quanto visto con i calabresi con Schiavi e Micai uniche novità. Nel Rezzato occhio all’attaccante Bruno ed al fantasista brasiliano Sodinha
SALERNITANA – REZZATO Stadio Arechi ore 20.45
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Gigliotti, Vitale; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Di Roberto; Bocalon, Vuletich.
A disposizione: Russo, Akpa Akpro, Galeotafiore, Granata, Schiavi, Mazzarani, Signorelli, Urso, Bellomo, Rosina, Volpicelli, Cicerelli, Orlando.
Allenatore: Stefano Colantuono.
REZZATO (3-5-2): Zanellati; Carminati, Ruffini, Coly; Boldini, Giorgino, Geroni, Caridi, Boschetti; Sodinha, Bruno. A disposizione: Borrelli, Siniscalchi, Panelli, Paoluzzi, Caruso, Cartella, D’Agostino, Pedrini, Sottovia.
Allenatore: Massimo Gardano. Arbitro: Di Paolo di Avezzano (Muto-Soricaro). IV uomo: Carella di Bari
AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919
Commenta