Poi la reazione della Salernitana è stata travolgente ed immediata. I granata dopo l’1 a 1 di Bruno tornano in vantaggio con Agustin Vuletich: asse argentino con il traversone di Tiago Casasola e il colpo del 2-1 del neo attaccante granata.
Al 65esimo è ancora un assist di Casasola ad essere sfruttato al meglio dalle punte. Tocca a Bocalon bucare la rete ospite per il 3 a 1 e per la prima doppietta della stagione.
Nonostante il doppio vantaggio la Salernitana si scatena. Al 36′ Emilio Volpicelli, innescato da Palumbo, porta a quattro le marcature. Tre minuti dopo, 39esimo splendida conclusione dai 30 metri di Moses Odjer che infila il pallone all’incrocio per il quinto sigillo della serata. Nel recupero, al 91′, il 6-1 finale realizzato da Luca Castiglia.
La gara tra la Virtus Entella e la Salernitana si giocherà al Comunale di Chiavari in virtù del numero inferiore assegnato ai liguri rispetto ai granata nel sorteggio del tabellone.
foto ussalernitana1919.it
Praticamente poco piu’ di un allenamento…mettere benzina nelle gambe….ma queste partite sopratutto ad inizio stagione sempre meglio vincerle.Speruamo di poter fare un campionato di alto profilo…e un po’ piu di positivita’ da parte di tutti.Forza Granata!!!
Dai altri due punti ed è serie AAAAAAA
D accordo contro Lotito Mezzaroma e Fabiani. Ma quando scendono in campo i GRANATA me se Rezzato. Ciao ciao ciucciue’
Io tornerò allo stadio quando non ci sarà piú possibilità di vedere questi scempi burocratici da parte della Lega e da parte di Presidenti che sanno promettere bene la “” luna”!