Roccapiemonte, danni dopo le piogge: sindaco scrive a Consorzio e Anas

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano in relazione alle segnalazioni di danni al Consorzio di Bonifica per le piogge di sabato scorso, ha emanato un sollecito con la richiesta di interventi urgenti. Inoltre, per i problemi alla rete fognaria, in particolare in Via Savasta, sarà avviato uno studio tecnico affidato al prof. Viccione dell’Università di Salerno.
Inoltre, un’altra comunicazione il Sindaco Pagano l’ha inoltrata in merito alla lettera inviata all’Anas per via degli allagamenti avvenuti in Via Galdieri a causa dei lavori, non effettuati in modo idoneo, in zona strada Provinciale 104, nei pressi del sottopasso autostradale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.