Vaccini, Fasano (Fi): «Il Governo non disorienti l’opinione pubblica»

Stampa

«Il tema dei vaccini non può continuare a costituire materia di scontro politico . La comunità scientifica si è pronunciata da tempo e bisogna assolutamente andare in quella direzione». A dirlo è il deputato di Forza Italia, Enzo Fasano che interviene sulla possibile proroga dell’obbligatorietà dei vaccini.

«È necessario che questo Governo recuperi senso di responsabilità e un minimo di umiltà – prosegue Fasano – per evitare di continuare a fare campagna elettorale sulla salute dei bambini. È assolutamente surreale che chi ha sempre sostenuto che la politica non debba entrare nella gestione e nelle scelte della sanità, adesso addirittura decide o pensa di farlo su un tema che è di assoluta competenza della comunità scientifica. Chiediamo al Governo di non continuare a disorientare l’opinione pubblica con azioni che mettono a repentaglio la salute dei bambini», conclude il parlamentare forzista Enzo Fasano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.