Napoli, psicosi Cavani: i tifosi lo attendono in aeroporto ma lui non c’è

Stampa
La speranza è l’ultima a morire. Nonostante nei giorni scorsi era stata confermata l’inattendibilità circa il ritorno di Cavani a Napoli, stamattina uno sparuto gruppo di tifosi partenopei ha atteso, naturalmente invano, l’arrivo del Matador all’aeroporto di Capodichino. Da diversi giorni circolava sui social la foto di una prenotazione di un biglietto aereo a nome di Edinson Cavani.

La presunta prenotazione aveva scatenato la curiosità di un gruppo di tifosi, che oggi si sono recati all’aeroporto di Capodichino per attendere ed accogliere l’attaccante del PSG. Gruppi Facebook dei tifosi napoletani invasi da foto e selfie che immortalano l’attesa per Edinson Cavani, tra sorrisi e striscioni. La speranza è rimasta tale, ma per i tifosi del Napoli è stata un’estate da sogno…nel segno del Matador.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.