Di Tacchio, Anderson, Djuric, Jallow ma anche il rinnovo di Pucino va inserito in questo contesto perché quest’ultimo rappresenta una pedina importantissima nello scacchiere tattico di Colantuono.
Djuric (’90) ieri sera ha firmato un triennale (con opzione per il quarto anno. Sul sito del Bristol City ieri sera è arrivata la comunicazione ufficiale. Nelle casse del club inglese andranno oltre 600mila euro per il cartellino dell’attaccante bosniaco che l’anno prossimo sarebbe andato a scadenza. Djuric guadagnerà 300mila euro a stagione escluso i bonus. E’ il giocatore più pagato della storia recente della Salernitana di Lotito e Mezzaroma.
Si è chiusa anche la telenovela Jallow. L’attaccante deve ora trovare l’intesa con il club granata dopo che Chievo e Salernitana hanno già un accordo. La Salernitana spinge per un prestito con obbligo di riscatto in caso di massima serie. Il suo manager chiede il trasferimento a titolo definitivo dal Chievo che ha fissato il prezzo del suo cartellino ad un milione e 250mila euro.
Francesco Di Tacchio ha firmato un triennale a 220mila euro a stagione . In granata anche Andrè Anderson (’99) preso dalla Lazio e girato alla Salernitana ma ci sarebbero alcuni intoppi burocratici che ne fanno slittare il passaggio anche se il giocatore si allena a Salerno. Raffaele Pucino ieri ha rinnovato fino al 2021. Pucino, tra i migliori difensori della passata stagioen a mezzo social ha scritto così dopo il prolungamento del contratto: «Fiero ed orgoglioso di poter continuare ad indossare questa maglia».
Per quanto riguarda le uscite Bocalon va verso Ascoli mentre per Zito appare fatta con la Casertana
Commenta