È stata una trattativa molto laboriosa, ma fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi. So bene che questa rappresenta un’opportunità molto importante per la mia carriera e spero di giocarmela nel migliore dei modi”. Queste le prime parole in maglia granata di Milan Djuric.
“Ho giocato spesso da avversario all”Arechi’” – ha concluso il neo attaccante della Salernitana – “e questo stadio mi ha trasmesso sempre forti emozioni. Avere dalla propria parte questa magnifica tifoseria è sicuramente uno stimolo in più e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dare il mio contributo alla squadra”.
non ti voleva nessuno
Djuric e jallow buonissimo attacco.. uno potente fisicamente l’altro veloce che attacca gli spazi..speriamo bene! Forza granata
se ti sembra un ottimo attacco 15 gol in due l’anno scorso, contento tu
x quello delle 8.40 vatt a vere o napl!!!
× forza si cavaiuolo….pensa a fa a squadra altrimenti tra nove mesi come il porco fai una brutta fine!!
Si riconoscono dal fatto che qualunque giocatore viene acquistato diventa magicamente un campione, un super bomber, un essere sovrannaturale.
x quello delle 13 …vatt a vere o napl!!
Due attaccanti da 15 gol in due, un centrocampista reduce da due retrocessioni
BOCALON COMUNQUE SECONDO ME DEVE RESTARE AVENDO JALLOW E DJURIC A FIANCO PUO’ FARE MOLTO DI PIU’ DELL’ANNO SCORSO
Lo voleva qualche altra squadra? A me non risulta
mi voleva solo la Salernitana
sempre le stesse dichiarazioni. Un mese fa ho visto un video in cui Tuia apriva la finestra e urlava: Forza Strega!!! Sono senza dignità