Salerno: blitz anti prostituzione in litoranea, 7 donne multate

Stampa
Nella serata di venerdì 10 agosto  è stato effettuato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura di Salerno, insieme a personale della Polizia Municipale,  un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Questore, mirato ad arginare il fenomeno della prostituzione soprattutto nella zona industriale della città.

I controlli venivano più serratamente effettuati nella fascia costiera del litorale salernitano, tra via Generale Clark, via Salvador Allende, e via Wenner fino ai confini territoriali con il comune di Pontecagnano, luoghi in cui abitualmente si posizionano lungo la strada donne, per la maggior parte straniere dell’est europeo, provenienti dalle provincie del napoletano e del casertano, dedite alla prostituzione.

In seguito al mirato servizio sono state elevate 8 sanzioni amministrative  (7 alle prostitute e 1 ad un cliente) in base all’ordinanza sindacale del 2 luglio 2018. Alla luce di quanto accertato, è stata inoltre formulata richiesta ai competenti uffici della Questura di Salerno per l’emissione di misure mirate a impedire alle sette donne controllate, inequivocabilmente dedite all’attività di prostituzione, di fare ritorno nel comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.