I punti di raccolta degli abbonamenti in formato cartaceo sono esclusivamente presso la sede del Centro Coordinamento Salernitana Club, in via Vincenzo Loria 79, presso la sede del Club Mai Sola, in via Mario Pagano 27, o ancora presso la sede del Salerno Club 2010 in via Luigi Cacciatore 28.
Intanto prosegue anche la vendita degli abbonamenti digitali associati alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato anche un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”, che è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi, infatti, andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio.
L’abbonamento digitale è sottoscrivibile presso i botteghini dello Stadio “Arechi”, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e online. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato presso tutti i punti vendita Listicket e online.
Sono previste riduzioni per anziani, donne e under 14. Le persone diversamente abili (con soglia di invalidità dell’85 per cento) potranno acquistare l’abbonamento a soli 15 euro (65 euro la tariffa speciale per l’accompagnatore). Previste anche agevolazioni per le famiglie con il “Family Pack”.
Ridurre il costo degli abbonamenti visto che vedremo 3 partite in meno
Ma lotito gia lo sapeva percio ha abbassato i prezzi in precedenza ??
Non ci sono scuse….la squadra è stata allestita, chi ama questi colori e non i proprietari dovrebbe abbonarsi anche per risparmiare….quest’anno ci divertiremo ed il biglietto “domenicale” rimane comunque caro.
invidio il tuo ottimismo circa la squadra. Per me la squadra è scarsa ed in mano ad un difensivista ad oltranza. Riguardo all’abbonamento non trovo onesto far pagare lo stesso prezzo per tre gare in meno. Spero che almeno non si facciano le giornate granata