Detenuto ingoia delle pile va in ospedale e picchia agenti di scorta

Stampa
Episodio di violenza ai danni di tre agenti della polizia penitenziaria di Salerno picchiati da un detenuto che era stato accompagnato al Ruggi per aver ingoiato in una cella alcune pile. Il detenuto aveva compiuto il folle gesto con l’intento di farsi ricoverare in ospedale. Una volta arrivato al Ruggi ha aggredito con violenza i tre poliziotti.

A darne notizia è Emilio Fattorello, segretario generale del sindacato Sappe. “Siamo alla follia, i nostri agenti vengono trattati come carne da macello e questo non è più tollerabile ed accettabile”, ha detto ”

Ai colleghi feriti va la solidarietà del Sappe, ma serve una ferma presa di posizione dai vertici del ministero della Giustizia”. Il detenuto responsabile della grave violenza non è nuovo a fatti del genere, ma continua a restare in carcere anche se pare soffrire di problemi psichiatrici.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah ecco, è un pazzo violento con istinti omicidi, quindi rimandiamolo a casa visto che non può stare in carcere.

  • Lasciatelo in cella, buttate la chiave anche se dovesse inferire tonnellate di duracell.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.