Le Cronache: Salernitana, accordo con Monaco. Ceravolo e Vacca: si tratta

Stampa
‘Salernitana, accordo con Monaco Ceravolo e Vacca: trattativa aperta. Risolti i problemi col Chievo, Jallow è ufficialmente un giocatore granata.

Su Bocalon torna forte l’Ascoli. intesa vicina con il perugia per il ritorno del difensore. La Lazio ufficializza André Anderson e lo gira in prestito alla squadra di Colantuono’

Si apre così la pagina della Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno si legge: ‘Serie B. Definiti gli orari dei primi tre turni. Contro il Palermo sabato 25 alle 18.

Mezzaroma: «B a 19 soluzione necessaria» ma scoppia la grana abbonamenti. Il copatron granata: «le prese di posizione delle società escluse dai ripescaggi sono infondate». Il carnet stagionale ora sarà valido per 16 o 18 gare?

Calcio caos. Il Collegio di Garanzia del Coni respinge i ricorsi di Pro Vercelli e Ternana. Aic e Lega Pro pronte allo sciopero. Dopo la pubblicazione dei calendari di serie b non si placano le polemiche. Lo Monaco del Catania: «Lotito si crede il padrone del calcio». Il Crotone chiede la riammissione in A

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.