Tradotto dal linguaggio del calciomercato, vuol dire che il club granata si ritiene soddisfatto delle operazioni fin qui concluse ma è anche pronto a sfruttare l’occasione nel momento in cui dovesse presentarsi.
L’occasione potrebbe chiamarsi Fabio Ceravolo. L’attaccante calabrese è stato protagonista due anni fa della promozione in serie A del Benevento. E, nonostante l’infortunio, anche di quella dell’anno scorso del Parma, sempre in massima serie. I ducali sono disposti a cederlo, la trattativa è in piedi da giorni ma al momento è difficile dare percentuali sul suo esito.
Discorso simile per Antonio Vacca, sempre del Parma. Il centrocampista napoletano, dopo la stagione a metà tra Foggia e Parma, sarebbe disposto a venire a Salerno. Sempre più vicino il ritorno di Salvatore Monaco, di cui si parlava già ad inizio mercato. Ridotta la richiesta economica del Perugia, l’operazione ora è fattibile.
Intanto è arrivata anche l’ufficialità di Lamin Jallow. Come già noto, la punta gambiana è arrivata in prestito dal Chievo Verona con diritto di opzione e obbligo di riscatto a 2,5 milioni di euro in caso di promozione in serie A.
Gli innesti di Djuric, Jallow, Micai e Di Tacchio hanno alzato il livello qualitativo della Salernitana. Ora Colantuono ha a disposizione molte alternative, anzi troppe. Ecco perché Fabiani in queste ore sta lavorando soprattutto alle uscite monitorando anche il mercato in entrata per eventuali colpi last-minute.
se fabiani opera bene e merito di fabiani(lo dicono i sociologi di lira tv, quelli che si siedono nella tavola rotonda la domenica pomeriggio)se fabiani opera male è colpa di lotito, poveri sociologi salernitani non riescono ad andare d’accordo neanche con la loro stessa coscienza di ruffiani, ma non vedete che questo è solo un burattino nelle mani di lotito e mezzaroma, svegliatevi su, non siate ingenui……
Adesso basta, non saranno i sociologi di lira tv a dirci se Fabiani ha operato bene o male ma sarà il giudice assoluto… Il campo… FORZA SALERNITANA
Concordo pienamente con Cartolina, il campo dice la verità: questo per quale ragione sta ancora qui che a Salerno ha fatto più danni della grandine facendo fallire una squadra e non concludendo una stagione che fosse una con lo stesso allenatore? Forse a Lotito piacciono i babbá…