Montecorvino Rovella: picchia l’ex compagna e le rapina i soldi dell’incasso del bar

Stampa
Nel tardo pomeriggio di mercoledì, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione e della Stazione di Acerno hanno tratto in arresto il 40enne L.M., colto in flagranza di lesioni personali e rapina impropria. I militari, a seguito di richiesta di intervento, si sono portati presso il bar gestito da una 48enne sempre di Montecorvino Rovella, dove hanno bloccato l’uomo subito dopo aver colpito la donna alla testa e al volto con pugni sferrati nel corso di una lite sorta per futili motivi.

Tra l’altro l’aggressore in passato aveva intrattenuto con la vittima una relazione sentimentale,. Durante l’aggressione, il 40enne si è anche impossessato del denaro presente nel registratore di cassa del bar, ammontante a 10 €uro, rinvenuto durante la perquisizione dell’uomo e sottoposto a sequestro. Espletate le formalità di rito, L.M. è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.