Le Cronache; Salernitana, dalla Lazio arriva l’ex Bari Anderson

Stampa
‘Salernitana, oggi chiude il mercato. Dalla Lazio arriva l’ex Bari Anderson. L’esterno giunge in prestito, tanti i giocatori offerti, per arrivare a Ceravolo e Vacca bisogna prima sfoltire l’organico. Ultimo giorno di trattative: alle 20 di questa sera suona il gong: tante le operazioni ancora in ballo per la società di Lotito e Mezzaroma.

E’ questo il titolo sulle pagine dedicate alla Salernitana su Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo: Le altre operazioni. Cicerelli passa in prestito al Foggia, Zito rescinde e va alla Casertana

Notiziaria. Oggi allenamento al Mary Rosy: domenica il test
contro il Monopoli

Il campionato resta a 19 squadre: il Coni apre alla possibilità di ripescaggi ma si deciderà il 7 settembre. Il Collegio di garanzia dice no alla richiesta della Ternana di bloccare l’avvio del torneo ma le ricorrenti hanno presentato “seri e apprezzabili argomenti”. Aic pronta allo sciopero

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.