La donna vittima del raggiro aveva concordato, con la falsa locataria, l’affitto per un appartamento al mare pattuendo un prezzo di 600 euro per la settimana di Ferragosto. I carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce, a cui la donna ha formalizzato la denuncia, sono riusciti a risalire all’inserzionista che è stata denunciata.
I militari invitano a fare attenzione agli annunci trappola. In particolare occhi aperti sulle offerte di affitti di case al mare a prezzi convenienti. La truffatrice si era fatta inviare a mezzo bonifico una caparra di 150 euro per poi scomparire nel nulla. I Carabinieri l’hanno trovata e arrestata
odio napoli!!!
La piaga della Campania.
@reggiano: e se la notizia dava che era un reggiano, come Lei? come la mettiamo?……
Che schifo di gente. Bisognerebbe eliminarla dalla faccia della terra. Oltre al furto anche la beffa di perdere le vacanze.
Io dico solo una cosa,chi truffa il più delle volte chiede per il bene o il servizio in oggetto un prezzo più basso del mercato.Vuoi risparmiare? E allora la truffa quasi sempre è dietro l’angolo.Se non ci fossero i fessi,non camperebbero i furbi mi pare che dicesse una canzone napoletana.
@Lex: ma guarda caso non era un Reggiano ma un Napoletano.
Che caso eh?
x Tutti i signori salernitani
Ma quando queste cose accadono ai vostri compaesani come mai non vi pronunciate?
Esempio ultimo i 150 B&B a nero.
Siete schifosamente ignoranti e cattivi dentro.
La soluzione è dividere la Campania, o purpo s’adda cocere cu’ l’acqua soja…