Salernitana: Pucino si lega al club granata fino al 2021
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo con il difensore classe ’91 Raffaele Pucino fino alla stagione 2020/2021”. Ora è ufficiale. La notizia nota da tempo è stata inserita oggi sul sito del club granata. Pucino è un giocatore prezioso nell’economia tattica della Salernitana di Colantuono. Può giocare sia a destra che a sinistra nei cinque di centrocampo ma può giocare anche nel terzetto difensivo.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nemmeno le fotografie ingarrate…questo è popescu
È Pucino. Metti gli occhiali
È Popescu!
Mettiti gli occhiali prima di scrivere baggianate
Veramente È Pucino, incompetente e cecat ca sì