Incidenti sulle strade del Cilento, coinvolta famiglia con due bimbi

Stampa
Incidente stradale ieri pomeriggio sulla Pedemontana, la strada che collega Omignano Scalo con Casal Velino Marina. Due auto, una Fiat 500 e una Mercedes, si sono scontrate frontalmente per cause da accertare.

Ad avere la peggio la famiglia che viaggiava a bordo della Mercedes tra cui due bambini di sette e due anni e mezzo. Il papà che era alla guida dell’auto ha riportato un trauma ad una gamba mentre la moglie e i bambini solo lievi escoriazioni.

A bordo della Fiat 500 viaggiavano marito e moglie, entrambi intorno ai sessant’anni. Per loro solo lievi ferite

L’altro incidente è accaduto nella notte tra due auto, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo,  nella frazione Madonna del Carmine di Agropoli. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone, un ragazzo di Capaccio e una ragazza di Albanella che si trovavano sulla Panda e un ragazzo che guidava la Mito. La giovane, di 29 anni, nello schianto ha riportato seri traumi su tutto il corpo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.