Il provvedimento scaturisce dai riscontri investigativi alla denuncia sporta, a luglio, dall’ex compagna, una 29enne residente a Roma, la quale ha riferito di continue umiliazioni e percosse subite nel corso della loro relazione, cui si aggiungevano rapporti sessuali consumati con la forza.
Nello specifico, l’uomo, a partire dal mese di novembre del 2017, attraverso una serie di comportamenti denigratori della dignità umana, aveva costretto la donna ad un regime di vita caratterizzato da continua sofferenza, esponendola alla sua aggressività derivante dall’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti e colpendola, in diversi casi, con schiaffi, pugni e calci che le avevano cagionato lesioni giudicate guaribili entro i dieci giorni.
Il rapporto sessuale, consumato contro la volontà della vittima, rappresentava il suo modo per scusarsi del comportamento violento assunto.
Espletate le formalità di rito, il 45enne è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI
cirho ghammellah…avremmo avuto quintali di segatura umana via web, centinai di trogloditi informatici e , dulcis in fundo, il fascista governativo che avrebbe immediatamente rilasciato twitter e lunghe interviste via fessbuk….dove milioni di altri fessbuk avrebbero immediatamente appaludito e condiviso! ma si chiama solo come un qualsiasi viso pallido “NOSTRANO” , quindi zero commenti, zero tituli !
ma ste femmine che se la fanno con questa gente?
condivido il commento precedente il mio, con la sola differenza che l’indigeno salernitano dopo una mini vacanza nelle patrie galere(ammesso pure che ci vada) di sicuro dopo la pseudo detenzione sarà anche lui candidato ad assessore al bilancio nel paese dei balocchi, auguri…..
il soggetto in questione espierà la sua pena in quanto il nostro codice penale prevede siffatta condotta come reato, i commenti mancano perché in Italia non esiste infibulazione e la condizioni femminile non è come quella di alcuni paesi africani o asiatici.
Giustificare i reati dei migranti economici o richiedenti asilo scrivendo stronzatelle su notizie di cronaca nera italiana è da puri id….
Cioè prima la vatteva, poi per farsi perdonare la trombxva…Ahahahahah
reato che non va punito, anzi deve essere premiato con la proposta a candidarsi ad assessore al bilancio nel paese dei balocchi….