Camerota: a Licusati la 25esima Sagra del Cavatello Cusitano

Stampa
Nei giorni 22-23-24 agosto a Licusati, frazione del Comune di Camerota, si terrà la venticinquesima edizione della Sagra del Cavatello Cusitano. Per tre giorni si potrà gustare questa pasta fresca e altre specialità del posto. Il programma della Sagra del Cavatello Cusitano prevede l’apertura degli stand gastronomici nei quali saranno preparati tanti piatti, tutti nel rispetto della tradizione culinaria del posto.

Il cavatello è un tipo di pasta fresca che le donne del posto lavorano con le mani per regarargli una forma particolare. Nel corso della sagra, poi, ci sarà spazio per il divertimento con la migliore musica popolare. La Sagra del Cavatello è organizzata dall’Asd Licusati Calcio con il patrocinio del Comune di Camerota. L’official media partner della serata sarà ‘Licusati nel mondo live’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.