Atto vandalico contro la sede di ‘Noi con Salvini’ ad Auletta

Stampa
Alcune bandiere rotte davanti alla sede di “Noi con Salvini” ad Auletta.

Il tutto si è registrato questa notte quando ignoti hanno rotto le bandiere all’ingresso della sede, inaugurata poche settimane fa.

A denunciarlo, prima ai carabinieri della locale stazione e poi via social, è stato Giuseppe Vitolo. “Ieri sera ad Auletta la nostra sede è stata bersaglio di qualche cretino, credono di farci paura, ma noi non molliamo di un centimetro,sempre a testa alta a difesa del nostro popolo, sono vicino a Pietro Gaito”. Gaito è il coordinatore del centro di Auletta.

Lo scrive il sito Italia2tv.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buono, ottimo, come diceva qualcuno, Molti Nemici Molto Onore. Vuol dire che siamo sulla strada giusta

  • Come si nota che siete buoni d’animo,ma speriamo che questi clandestini non facciano mai male si vostri parenti o amici,poi vedremo se scrivete ancora questo,ma possiamo notare che queste scritte,rivelano che voi intascate per averli,quindi capiamo tutto e vediamo che fallimento si sofferma in voi!!!! Squallidi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.