Due componenti della banda, un 16enne (C.C. per il quale il giudice Enzo Di Florio del Tribunale per i Minorenni ha disposto la misura cautelare in una comunità) così come un maggiorenne (per il quale si procede separatamente), sono già stati identificati mentre gli altri sono in via di identificazione.
I due indagati, insieme agli altri, tra i mesi di aprile 2017 e luglio scorso, si sarebbero recati quasi quotidianamente nell’attività commerciale di via Roma gestita da due fratelli bengalesi pretendendo di consumare cibo ed asportando bibite dal frigorifero senza pagare o pagando solo parzialmente, ma anche compiendo atti vandalici come cospargere la sabbia all’interno del negozio o buttare per aria sedie ed altre suppellettili presenti nel negozio.
Dategli un biberon e metteteli a letto.
CHE BRUTTA CITTA’ !!!
Dategli scope e cesti….Salerno è sporca e ha bisogno di manovalanza a costo zero.
i nostri figli quando sbagliano vengono subito presi ed arrestati(giustamente)gli stranieri che tutti i giorni vendono merce rubata o contraffatta sul nostro lungomare occupando pure il suolo pubblico, il prefetto tace e acconsente, questa è l’italia.
…e poi il problema sono i mgranti!
Anche nelle città europee, piene di opportunità economiche per tutti, piccoli boss in erba crescono………
Aldo…lo scemo di Salerno notizie!
Arrestate pure tutti gli abusi e i nulla facenti che stazionano al lungomare!
FUORI GLI STRANIERI SENZA EDUCAZIONE E CHE PRETENDONO FARE I GUAPPI!
CHE TRISTEZZA, LEGGERE QUESTE NOTIZIE….!!!