Scatta oggi la prevendita per Salernitana – Palermo gara che si giocherà regolarmente sabato alle ore 18 come da programma. Scongiurato lo sciopero ci si proietta sulla prima di campionato che vede di scena all’Arechi il big match della giornata. Dopo quasi tre mesi dalla vittoria di Salerno inutile ai fini della promozione in A i rosanero tornano a Salerno schiumando rabbia e con un carico di rimpianti enormi.
Di contro, però, troveranno ben altra Salernitana con altri calciatori, stimoli ed ambizioni. Sarà una partita molto intensa e combattuta. Un banco di prova importante per Djuric e soci contro una delle corazzate del torneo. C’è curiosità per vedere la risposta della tifoseria. Da più parti sono arrivati gli elogi alla società per aver allestito una squadra a cinque stelle. Gli abbonamenti, però si sono fermati a quota 3mila ed ora bisognerà rispondere alle sollecitazioni della proprietà con la corsa al botteghino.
Biglietti disponibili in tutte le ricevitorie Lis Ticket della città e della provincia. I botteghini dello stadio saranno aperti il giorno della partite dalle ore 15:00. Prezzi standard (14 euro per la Curva Sud, 21 per i Distinti, 25 per la Tribuna Azzurra), cioè gli stessi indicati al momento del lancio della campagna abbonamenti. L’orario, le 18 non è dei migliori. E’ un giorno lavorativo e molti commercianti, ad esempio, dovranno rinunciare al debbutto.
Eppure ci si aspetta una risposta importante dalla tifoseria. La gara è di quelle che richiamano il pubblico delle grandi occasioni. E poi gli ultimi colpi di mercato dovrebbero alimentare la corsa all’acquisto del tagliando. C’è chi dice che ci saranno almeno 15 mila spettatori. E’ sicuramente questo l’auspicio della società ma già al termine di questa giornata capiremo l’andamento della piazza granata e quanto gli ultimi innesti hanno contribuito al ritorno della passione per l’Ippocampo
Come al solito le ricevitorie non emettono biglietti! (San Leonardo)