Come recita il refrain cantato dalla mitica Curva Sud Siberiano” e quanto in campo scenderai noi non ti lasceremo mai” tutti i tifosi di Sua Maesta’dovranno essere all’Arechi per sostenerLa senza se e senza ma
Perché Lei e’ la nostra ragione di vita e noi la inciteremo sempre comunque e ovunque
Quest’anno la società ha compiuto sforzi notevoli per garantire alla tifoseria una squadra ambiziosa e competitiva che possa regalare soddisfazioni nell’anno del Centenario; ed allora, come sempre, facciamo la nostra parte…quella importante e decisiva perche’ se l’ambiente è unito e rema in un’unica direzione …nulla potrà fermarci
Forza Salernitana
Il Salerno Club 2010
“Quando” e non “quanto”. Comunque la squadra con Lotito come presidente non può salire in serie A.
Qualcuno dirá che poi si vede! Se questa è la mentalitá… quando cambierá la societá, si ritorna allo stadio.
Inoltre, se l’invito “sincero, parziale e non condizionato”ad andare allo stadio viene dal Salerno Club 2010…siamo messi bene!
Forza Salernitana
Comunicato retorico, zeppo di ovvietà che si ripetono annualmente; da ridere la seconda parte (quella relativa agli sforzi notevoli).
La foto, devo dire, è una sintesi perfetta di società ed una parte della tifoseria che rappresenta solo sè stessa.
Parole scritte sicuramente dal saggio orilia…
la squadra è mediocre come gli altri anni
l’entusiasmo è stato acceso dall’arrivo di Di Gennaro in prestito. Che sforzo
Io sinceramente non ho capito quali sforzi sono stati compiuti, comunque sempre e solo forza SALERNO, disertando per non portare soldi a questa pseudo società.
SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!
La squadra è ben allestita. Mai come quest’anno. Forte, completa e all’altezza. Mi meraviglia, piuttosto, constatare che in questo club, dove si associano molti validissimi avvocati, nessuno abbia spiegato la legittimità di ridurre le partite del carnet da 19 a 17 partite, così da contratto che io ho stipulato a luglio con la società. A me sembra un furto, sinceramente.