L’obiettivo era di rubare all’interno dell’appartamento, ma qualcosa deve essere andato storto per i ladri. Hanno trovato l’anziano in casa, ancora sveglio. L’uomo ha provato a reagire quando ha visto i ladri in casa, ma è stato subito immobilizzato e neutralizzato dai due ladri che hanno provocato a soffocarlo con un cuscino.
Le urla dell’anziano, tuttavia, devono aver minato le certezze di un facile colpo nella coppia di delinquenti. I due hanno preferito scappare senza rubare nulla all’interno dell’appartamento di via Valerio Laspro.
L’anziano ha chiamato le forze dell’ordine ed è stato soccorso al 118. Ora ha tanta paura e per questo motivo non rientra più in casa da quando si è verificato il fatto.
Vergogna io sono della zona ed è da anni che ormai in questa zona ne combinano di tutti i colori a cominciare che nn è manco illuminata bene la notte quando volete intervenire?
Poca sorveglianza e pene inesistenti, viene più tutelato il ladro che l’onesto cittadino che paga le tasse…
La legge è uguale per tutti: referendum per la certezza della pena e che sia applicata in crescente con il ripetersi delle azioni a delinquere fino all’ergastolo.
sono le badanti straniere del luogo che fanno da apristrada per i criminali, la mia non è una illazione, ma una certezza…..
Salerno città sicura?! ceeerrrrrrto, MA COME NO???!!!In questa fogna di città, si pensa solo a due cose, SALERNITANA E MALEDETTISSIME E FOTTUTISSIME, LUCI D’ARTISTA !!! punto !!!
Più che spendere milioni di euro per le luci d’artista, effettivamente, sarebbe opportuno investire questi soldi in opere di pubblica utilità… Più controlli notturni, sistema dei trasporti più efficiente con corse più frequenti – anche di domenica – disinfestazioni fatte per bene, potenziamento dell’assistenza ai malati e ai disabili etc