Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook.
«Il Comune di Salerno – prosegue il primo cittadino – sta già lavorando alla predisposizione di un bando di gara per l’assegnazione di un servizio di monitoraggio permanente che ne continui a garantire la fruizione in sicurezza.
Da diverso tempo, inoltre, sono state avviate attività di verifica della mobilità da/per il porto commerciale con l’intento di contemperare le diverse ed importanti esigenze che insistono sulle strade adiacenti lo scalo: vivibilità, prevenzione di fattori d’inquinamento acustico ed ambientale, sicurezza, sosta e parcheggio per residenti e fruitori della zona.
Per fare il punto della situazione, ho convocato – accogliendone l’unanime richiesta – per il prossimo mercoledì 29 agosto, alle ore 18.00, a Palazzo di Città una riunione di tutti i Gruppi di Maggioranza con i componenti della Giunta Comunale al fine di discutere nel merito i singoli aspetti.
Nei giorni successivi ulteriori approfondimenti saranno utilmente svolti nelle competenti commissioni consiliari. I cittadini saranno informati con assoluta trasparenza e tempestività su ogni aspetto della vicenda».
ci dobbiamo preoccupare
il problema è che nessuno di voi ha competenze in merito perché siete tutti li messi da de luca a mantenere le poltrone calde ai figli ed annessi.burattini che raccontano palle alla gente…..poi succede qualcosa e cominciate a fare lo scaricabarile……esposituccio non censurare tanto il primato non te lo toglie nessuno
A vincea sara la
Solita azienda amici degli amici
I piloni del viadotto ricadono in un terreno di fronte al mio balcone e non ho mai visto nessun tecnico venire a fare sopralluoghi negli ultimi 10 anni.
ma non era tutto ok? ???