Strade dissestate dopo lavori per fibra. Verdi preparano dossier

Stampa
“A distanza di settimane e, in alcuni casi, di mesi, dalla fine dei lavori per la fibra, molte strade di Napoli, ma anche di alcuni comuni della provincia, portano ancora i segni di quei lavori, con rattoppi pericolosi all’asfalto come nel caso di corso Vittorio Emanuele dove coesistono sampietrini e asfalto”.

A denunciarlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il responsabile dei Giovani Verdi di Napoli, Gabriele Capobianco, aggiungendo che “in alcuni casi non è stato fatto neanche il rattoppo, come nel caso di alcune strade dell’Arenella”.

“I Giovani Verdi stanno percorrendo in lungo e in largo le strade napoletane per preparare un dossier fotografico sulle conseguenze dei lavori per l’installazione della fibra ottica da inviare poi al Comune affinché chieda conto alle società che hanno fatto i lavori” hanno aggiunto i rappresentanti del Sole che ride per i quali “è necessario far rispettare i contratti alle aziende”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.