Lite al Quadrivio di Campagna, carrozziere accoltellato

Stampa
E’ finita nel sague una lite per questioni di viabilità al Quadrivio di Campagna. Un uomo di 53 anni, M.P., di professione carrozziere, è stato colpito da tre coltellate alle gambe nella notte tra lunedì e martedì.

E’ vivo per miracolo il carrozziere in quanto uno dei fendenti ha sfiorato, di pochissimo, l’arteria femorale. Se la vena fosse stata recisa, il 53enne non avrebbe avuto scampo. Sull’episodio, racconta Il Mattino oggi in edicola, indagano i Carabinieri che sono già sulle tracce dell’aggressore. Il carrozziere se la caverà con pochi giorni di prognosi e tanto spavento per una banale lite per questioni di viabilità che poteva finire in tragedia

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.