Salerno: anche il Viadotto Gatto nel dossier del ministro Toninelli

Stampa
Anche la documentazione sul Viadotto Gatto verrà inviata nel dossier richiesto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Toninelli.

Il Comune di Salerno, così come gli altri municipi, dopo la tragedia del ponte Morandi di Genova, dovrà elencare al Ministero le infrastrutture della città:  impalcati, viadotti e ponti per capire quali sono le attività fino ad oggi svolte in termini di monitoraggio per avere un quadro quanto più chiaro possibile della situazione.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

L’intento è quello di stilare una mappa che, a livello centrale, permetta di tenere la situazione generale sotto controllo. L’assessore De Maio, a Il Mattino, ha precisato che il Ministero «ha chiesto questo approfondimento come ha fatto con tutti i Comuni d’Italia» quindi, aggiunge, «non ci sono motivazioni particolari per cui ci si concentra sul viadotto Gatto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.