Cilento da Vip: Claudia Schiffer festeggia il compleanno a Palinuro

Stampa
Ha scelto la spiaggia del Buondormire a Palinuro, per festeggiare il suo 48esimo compleanno, Claudia Schiffer, la modella più amata degli anni Novanta, dove è approdata a bordo di un mega yacht. Ad accompagnarla il marito, i figli e alcuni amici. In abito bianco e con una ghirlanda di fiori tra i capelli – così come riportato dal sito CilentoNotizie.it – la Schiffer è scesa sulla spiaggia per una cena “blindata”, lontana da occhi indiscreti.

Il tutto curato nei minimi dettagli dai padroni di casa Felice e Maria Francesca Merola. Gli ospiti, una quindicina in tutto, hanno apprezzato i piatti a base di pesce. La cena è stata arricchita con i prodotti tipici del Cilento tra cui fichi, formaggi e mozzarella. La torta con le candeline è arrivata invece via mare, in barca a remi sulle note di “O sole mio”. A fine serata fuochi d’artificio, poi prima di tornare a bordo dello yacht, non si è sottratta a foto e selfie.

Fonte CilentoNotizie.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.