Organizzato anche il viaggio nei quartieri della statua del Patrono. La Città oggi in edicola indica anche le date del percorso della statua. Si parte il 3 settembre, alle 18, con la chiesa di Santa Maria a Mare, a Torrione, dove l’effige resterà fino al giorno 5, quando, sempre alle 18, sarà trasferita presso gli spazi della parrocchia di Gesù Redentore, a Pastena: qui resterà fino al giorno 7, prima di trasferirsi a Brignano.
Scusate la curiosità, la mia ignoranza, la mia ingenuità, scusatemi di tutto, ma mi spiegate perché, e chiedo PERCHÉ, c’è De Luca in questo articolo? Che ci fa’ sulla copertina dell’articolo? Bho, forse il 21 settembre è stato cambiato in San Vicienz. ……..
la porcata per eccellenza…allora la festa patronale sarà il 19… la città schiava della curia…che non ha nulla di fede… città senza dignità..poi ci mettiamo le processioni nei quartieri…poi il 21 che è un requiem, poi la città divisa per la partita…un astag io festeggio il 21.
Visto che il figlio ha “perso2 le elezioni a Salerno, senz’altro in processione ci sarà tutta la STIRPE DE LUCA a salutare i salernitani
Visto che il figlio ha “perso” le elezioni a Salerno, senz’altro in processione ci sarà tutta la STIRPE DE LUCA a salutare i salernitani.
Il medio evo
Io nella mia stanzetta ho fatto fermare il vitello d’oro. L’adorazione è il 10 settembre. Chi vuole venire?